I voli per Amsterdam dall’Italia sono disponibili dalle principali città italiane, con viaggi più volte al giorno.
Grazie agli ottimi collegamenti che sono cresciuti negli ultimi anni e continuano ad arricchirsi di offerte e rotte nuove. La compagnia olandese di bandiera è Klm, sono però disponibili voli effettuati con diverse compagnie come Transavia, Easyjet, Ryanair.
I prezzi variano molto in base alla stagione, agli eventi in calendario e a quando si effettua la prenotazione. Tra ottobre e novembre ci sono sempre ottime offerte, il prezzo invece lievita dalla primavera fino all’estate.
COME ARRIVARE DA SCHIPHOL AD AMSTERDAM
Voli per Amsterdam: come spendere poco
I voli per Amsterdam arrivano all’aeroporto di Schiphol, collegato in modo ottimale con la città grazie alla stazione interna (al piano -1) che consente ai viaggiatori di spostarsi anche verso altre mete vicine. Tuttavia, essendo questo lo scalo olandese più importante è sempre quello più gettonato e quindi più caro.
Se stai organizzando un viaggio e vuoi risparmiare, puoi diversificare la partenza scegliendo un aeroporto minore, i due principali dopo Amsterdam sono:
- Aeroporto di Rotterdam
- Aeroporto di Eindhoven
Queste due città offrono la possibilità di trovare offerte molto vantaggiose dal punto di vista economico. La città di Rotterdam dista 40 minuti di treno da Amsterdam ed è collegata in modo ottimale grazie ai mezzi di trasporto pubblico. Lo scalo più economico di tutti è Eindhoven che è servito da Ryanair. Questo vuol dire che con un pizzico di fortuna è possibile trovare voli anche a 10 o 15 euro. Per arrivare ad Amsterdam basta prendere il bus all’esterno dell’aeroporto (401/400) fino alla stazione centrale e da qui prendere il treno con direzione Amsterdam Central (durata del viaggio 1 ora).
SOLUZIONI DI VIAGGIO ECONOMICHE
[…] VOLO PER AMSTERDAM: COME RISPARMIARE SUL BIGLIETTO […]
[…] ORGANIZZARE UN VIAGGIO AD AMSTERDAM SENZA SPENDERE TROPPO […]
[…] VIAGGIO AD AMSTERDAM: TROVARE VOLI ECONOMICI […]