Lloyd hotel di Amsterdam è una struttura molto particolare, si tratta infatti del primo e unico hotel al mondo che va da 1 a 5 stelle.

All’interno dell’edificio ci sono 117 camere che spaziano da soluzioni economiche ad una stella a sistemazioni extralusso a cinque stelle, così da rendere accogliente l’hotel per tutti e per tutte le tasche.

Lloyd
Lloyd Hotel Amsterdam/Facebook (Loveamsterdam)

In una posizione privilegiata a soli cinque minuti dalla stazione.

HOTEL ECONOMICI AD AMSTERDAM: LE SOLUZIONI IDEALI

Lloyd Hotel di Amsterdam: da 1 a 5 stelle

5 OSTELLI IMPERDIBILI AD AMSTERDAM

Ubicato nella zona est della città, l’hotel Lloyd gode di un panorama spettacolare sul fiume IJ ed è un’importante punto di riferimento per il turismo. Venne inaugurato nel 1921 come hotel destinato agli emigrati che facevano una sosta andando in Sud America. Ancora oggi è possibile ammirare costruito con lo stile di Evert Breman.

Lloyd Hotel NL
Lloyd Hotel NL/Facebook (Loveamsterdam)

Negli anni ha avuto diverse destinazioni d’utilizzo. Da prigione durante la Seconda guerra mondiale a ritrovo di artisti e infine hotel nel 2004. Attualmente, oltre ad offrire servizi ai turisti, ospita eventi e collaborazioni culturali come Holland Festival.

Informazioni pratiche per il soggiorno

L’edificio si trova nei pressi della fermata del tram Rietlandpark e per questo consente di spostarsi facilmente in tutta la città e quindi i principali punti di interesse. Ogni sistemazione è unica nel suo genere. All’interno sono disponibili un meraviglioso bar con terrazza panoramica, una libreria, un noleggio biciclette e servizi come colazione, lavanderia, parcheggio, wifi.

L’edificio e il suo design sono straordinari, come la posizione privilegiata in cui sorge. La cosa incredibile però, oltre la storia dell’hotel, è la genialità di aver creato un punto di contatto perfetto che incarna in pieno lo spirito olandese dell’accoglienza.

HOTEL PARTICOLARI AD AMSTERDAM

ESPLORA LA CITTÀ IN UN TOUR UNICO DI AMSTERDAM

Amsterdam
Amsterdam Tour (Loveamsterdam)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome