Gli hotel dei Paesi Bassi che sorgono sulla spiaggia sono spettacolari e molto romantici, con vista mozzafiato direttamente sul mare.

Ci sono strutture di lusso con spa e piscina, altre per chi ama il contatto con la natura e molto wild e altre ancora che sono veri appartamenti sulla sabbia.

Sea Lodges
Sea Lodges Bloemendaal/Foto Facebook (loveamsterdam.it)

Visitare i Paesi Bassi d’estate vuol dire ammirare anche la splendida costa. Quale occasione migliore di soggiornare in una delle tante strutture che affacciano direttamente sulla spiaggia e regalano tramonti indimenticabili.

Safari Tent Camping Corfwater

Safari Tent Camping Corfwater è sicuramente il luogo ideale per tutti coloro che amano l’avventura. Si va da tende in pieno stile safari sulla spiaggia di Petten a casette con terrazza privata e bagno. Il campeggio è molto suggestivo ed è a due passi dalla spiaggia e circa 60 km dall’aeroporto di Schiphol.

Hotel direttamente sulla spiaggia
Hotel Oasis Parcs Punt-West Amsterdam/foto Facebook (loveamsterdam.it)

Sea Lodges Bloemendaal

Non lontano da Amsterdam a Bloemendaal aan Zee sulla costa sorge questo residence veramente molto carino dove viene garantito il massimo del relax e della privacy. La vista è spettacolare perché si è direttamente sulla spiaggia.

Hotel van Oranje

Questo hotel si trova sulla spiaggia a Noordwijk, tra Amsterdam e l’Aia, quindi molto facile da raggiungere. Un albergo di lusso che offre, oltre ad una vista incredibile, la piscina coperta più grande d’Europa con vasca idromassaggio, Spa e sauna.

At Sea Sleeping

Bungalows sulla spiaggia direttamente vista mare con tutto il necessario e la possibilità di ospitare fino a 6 persone. Ogni struttura è dotata di servizi igienici, cucina attrezzata e servizi sulla costa di Wijk aan Zee.

Hotel Oasis Parcs Punt-West 

Un resort sulla spiaggia immerso nella natura sul Grevelingenmeer nella località balneare di Ouddorp. Si tratta di un hotel di lusso quindi il prezzo è piuttosto elevato ma ne vale assolutamente la pena vista la sua bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome