Il parco Keukenhof riapre al pubblico ed è fondamentale acquistare prima i biglietti, questo perché l’apertura è limitata e quindi c’è folla.

Oltre al sito internet ufficiale è possibile acquistare il proprio biglietto direttamente online, avendo così sulla mail il ticket prioritario per saltare le code e non dover aspettare ai cancelli d’ingresso per acquistare il biglietto.

Biglietti Keukenhof
Biglietti Keukenhof, come acquistarli (loveamsterdam.it)

Ci sono varie opzioni tra cui è possibile scegliere, il biglietto standard dove si può decidere orario e giorno della visita, ticket combinato con trasporti andata e ritorno da Amsterdam così da non dover acquistare niente oltre questo, ticket di ingresso e tour guidato nel parco, gita sul canale e molto altro.

Biglietto Keukenhof: quanto costa e quale scegliere

Per procedere all’acquisto dei biglietti è possibile farlo al link sottostante, il pagamento avviene in totale sicurezza mediante il nostro partner Get Your Guide che offre ticket per qualunque attività ad Amsterdam e nel mondo.

Ci sono varie opzioni, cliccando su quella desiderata si apre il link di prenotazione con tutte le disponibilità.

  • Il biglietto classico offre l’ingresso al parco, grazie al ticket che viene inviato per email non bisogna fare file, si arriva agli accessi e si scansiona il codice direttamente.
  • Il biglietto di ingresso con navetta offre tutto compreso, quindi il costo è da intendersi per accesso al parco, viaggio andata e ritorno.

Ci sono tante opzioni con prezzi che partono dai 20 euro per ingresso singolo. Poiché il parco è affollato è importante anticiparsi con l’acquisto per evitare di non trovare più disponibilità. Qui è possibile leggere tutti i dettagli sulla visita per informazioni su come arrivare, cosa vedere, come funziona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome