Halloween sta per arrivare e anche Amsterdam non si lascia trovare impreparata.
Dai party a tema alla città addobbata è possibile trovare un evento a cui partecipare o semplicemente travestirsi e andare a fare dolcetto o scherzetto.
Ci sono tante attività gratuite e molte cose da fare con la famiglia e anche con gli amici.
Gli eventi ad Amsterdam per Halloween
A seguire la selezione degli eventi più richiesti e famosi in città. Oltre alle feste organizzate è possibile anche divertirsi semplicemente indossando una maschera e girando per il centro (Per acquistare tutto l’occorrente i negozi Action hanno prodotti a pochi euro, assolutamente terrificanti!).
Boarchella Halloween Party
La festa a tema Halloween in barca più grande al mondo arriva ad Amsterdam con una serata in costume e musica hip hop. Un evento particolare che si terrà sabato 30 e domenica 31 a Rujterkade 14, con un costo di ingresso tra i 17.50 e i 22 euro a persona.
Amsterdam Halloween: The Paranormal Horror Circuis
Il circo degli orrori è sempre una costante con acrobati, pagliacci e maghi spaventosi.
Tour notturno al castello Rijksmuseum Muiderslot
Un’esperienza molto particolare al Rijksmuseum Muiderslot con un tour notturno. I visitatori saranno condotti nelle segrete e scopriranno tutti i misteri di quel luogo dal passato oscuro. Nel 1926 il Conte Floris de Vijfde fu assassinato dopo essere stato imprigionato nel suo stesso castello. Si racconta che continui a vagare all’interno delle sue mura. È richiesta la prenotazione anticipata, il ticket ha un costo di 5 euro e i bambini non sono ammessi.
Festa Halloween Amsterdam
La festa di Halloween si tiene sempre a Panama che organizza una super festa ideale per i più giovani e gli studenti.