Home Eventi Amsterdam Halloween 2021: cosa fare in città, tutti gli eventi

Amsterdam Halloween 2021: cosa fare in città, tutti gli eventi

Halloween sta per arrivare e anche Amsterdam non si lascia trovare impreparata. Dai party a tema alla città addobbata è possibile trovare un evento a cui partecipare o semplicemente travestirsi e andare a fare dolcetto o scherzetto.

Gli eventi ad Amsterdam per Halloween

A seguire la selezione degli eventi più richiesti e famosi in città. Oltre alle feste organizzate è possibile anche divertirsi semplicemente indossando una maschera e girando per il centro (Per acquistare tutto l’occorrente i negozi Action hanno prodotti a pochi euro, assolutamente terrificanti!).

Boarchella Halloween Party

La festa a tema Halloween in barca più grande al mondo arriva ad Amsterdam con una serata in costume e musica hip hop. Un evento particolare che si terrà sabato 30 e domenica 31 a Rujterkade 14, con un costo di ingresso tra i 17.50 e i 22 euro a persona.

Amsterdam Halloween 2021: The Paranormal Horror Circuis

Il circo degli orrori arriva alla sua dodicesima edizione con acrobati, pagliacci e maghi spaventosi. I biglietti andranno acquistati in anticipo a causa delle limitazioni previste per il Covid. Il Circus si terrà al Westergasfabriek di Amsterdam a partire dalle 15 di sabato 30 ottobre. Il costo del biglietto oscilla tra i 24.49 euro e i 41.99 euro.

Tour notturno al castello Rijksmuseum Muiderslot

Un’esperienza molto particolare al Rijksmuseum Muiderslot con un tour notturno che inizia alle 21 di sabato e domenica 30 e 31 ottobre. I visitatori saranno condotti nelle segrete e scopriranno tutti i misteri di quel luogo dal passato oscuro. Nel 1926 il Conte Floris de Vijfde fu assassinato dopo essere stato imprigionato nel suo stesso castello. Si racconta che continui a vagare all’interno delle sue mura. È richiesta la prenotazione anticipata, il ticket ha un costo di 5 euro e i bambini non sono ammessi.

Festa Halloween Amsterdam 2021

Per la quinta volta consecutiva il Panama organizza una super festa di Halloween ideale per i più giovani e gli studenti. Venerdì 29 ottobre a partire dalle 18 presso il Club Panama si aprono le danze. Il 31 presso lo stesso club si tiene la festa Roomservice Halloween a partire dalle 18 con possibilità di prenotare il tavolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome