Home Divertimenti e tempo libero World Christmas Circus: lo spettacolare circo natalizio di Amsterdam

World Christmas Circus: lo spettacolare circo natalizio di Amsterdam

Il World Christmas Circus si tiene ogni anno presso il Royal Theatre Carré di Amsterdam ed è una delle manifestazioni più attese nel periodo natalizio.

TUTTI GLI EVENTI DI NOVEMBRE AD AMSTERDAM

Il circo di Amsterdam tra i più famosi al mondo 

Wereldkerstcircus torna per la stagione 2019/2020 dal 19 dicembre al 5 gennaio per il 35° anno consecutivo. Artisti provenienti da oltre 100 paesi, trasformano il teatro in un  palcoscenico incredibile che include le magnifiche tradizioni del circo russo con coreografie da sogno, costumi e sceneggiature di fama internazionale.

Questa occasione speciale, che riunisce attori e circensi da tutto il mondo, sarà la premere di The Royal Circus Gia Eradaze di Mosca che è stato premiato al festival di Monte Carlo. Si tratta di un vero e proprio spettacolo in grande stile e non il solito circo perché ogni dettaglio è studiato minuzionamente.

MERCATO GALLEGGIANTE DI LEIDEN: UNICO AL MONDO

Informazioni pratiche: costo, durata, spettacoli

I biglietti hanno un costo che parte dai 20.50 euro e sono acquistabili direttamente sul sito del teatro Carré con orari alle 12, 13, 16, 17 e 20. Lo spettacolo dura mediamente 2.30 ore e prevede una pausa intermedia.

Teatro Carrè: il cuore della cultura olandese

Il Koninklijk Theater Carré è il teatro più importante di Amsterdam. Questo è posizionato ad Amstel 115, ovvero a pochi passi dal famoso ponte, nel cuore della città. Risale al 1887 e venne fondato da Oscar Carré che cercava proprio un luogo per gli spettacoli circensi invernali. Offre spettacoli di cabaret, musical e ospita artisti molto importanti. Il programma è sempre fitto di appuntamenti ed eventi. Oltre alla biglietteria dedicata è possibile acquistare i biglietti per gli eventi alla Biglietteria Last Minute che si trova a Leidseplein, questa offre sempre prezzi bassissimi per gli ultimi biglietti avanzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome