Home Senza categoria Welcome to the Future Festival: la musica elettronica ad Amsterdam

Welcome to the Future Festival: la musica elettronica ad Amsterdam

Welcome to the Future Festival è uno dei maggiori eventi di musica elettronica a livello internazionale. Da Joseph Capriati e Sven Vath a Adriatique e Fjaak, gli artisti si alternano sul palco regalando un’esperienza incredibile in una cornice europea fenomenale. Dodici ore senza interruzione, otto livelli e cinquanta artisti da tutto il mondo, dalla house alla techno.

Informazioni pratiche per la giornata

Il Festival si terrà sabato 20 luglio dalle 12 alle 24 (con ingresso possibile fino alle ore 22) nell’area boschiva di Het Twiske. Ad ogni visitatore verrà distribuita la piantina con tutti gli stand e i partecipanti, saranno ammessi solo adulti. Chi lo desidera potrà lasciare le borse o gli oggetti personali negli armadietti con codice. L’acqua potabile sarà distribuita gratuitamente mentre sarà possibile scegliere tra bevande e cibi di ogni tipo dalla pizza alle zuppe a prodotti senza glutine e vegani.

Come arrivare al Welcome to the Future Festival

Per arrivare con il trasporto pubblico è possibile utilizzare i bus navetta che partono dalla stazione di Amsterdam Sloterdijk al Festival. Il biglietto di andata e ritorno si può acquistare direttamente alla fermata del bus e costa 8 euro.

HOTEL ECONOMICI AD AMSTERDAM: I MIGLIORI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome