Home Soluzioni di viaggio economiche Tulip Festival Card: tutti i divertimenti in una sola carta

Tulip Festival Card: tutti i divertimenti in una sola carta

La Tulip Festival Card è il modo migliore per poter godere a pieno del meraviglioso parco Keukenhof e allo stesso tempo risparmiare. Questa infatti include sconti sulle migliori attrazioni, trasporto pubblico, crociera e tantissimi vantaggi.

VISITA AMSTERDAM NELLA STAGIONE DEI TULIPANI

Tulip Festival Card: un modo unico per risparmiare

La carta è molto conveniente, basti pensare che il ticket di ingresso semplice ha un costo di 17.50 euro a persona, una crociera decente sui Canali di Amsterdam costa almeno 17 euro, l’Amsterdam Region Travel Ticket ha un costo per un giorno di 19.50 euro. Il tutto senza contare la possibilità di entrare senza fila nel parco, il Flower Tour, lo sconto del 15% su tutti i biglietti delle attrazioni, la mappa dei trasporti e la praticità di un solo acquisto a prezzo conveniente.

Ingresso prioritario ai giardini Keukenhof

La carta permette di accedere ai giardini Keukenhof con entrata prioritaria saltando la fila.  Ottocento varietà di tulipani e oltre sette milioni di fiori su 32 ettari di giardini con padiglioni ed eventi unici per tutta la famiglia. Con la card è possibile visitare il parco dal 21 marzo al 10 maggio 2020 senza dover fare la fila per acquistare il ticket in sede.

ACQUISTA QUI LA TUA CARD AD UN PREZZO SCONTATO!

Spostamenti in tutta Amsterdam illimitati

La carta include un biglietto di viaggio che permette di muoversi liberamente, per i giorni selezionati, in tutta la regione. Non ci sono restrizioni su tutte le destinazioni come Zaanse Schans, Volendam, Zandvoort Beach. Insieme alla carta viene fornita anche una mappa dei trasporti per potersi muovere autonomamente molto facilmente. I viaggi sono illimitati anche verso le altre stazioni della città e ovviamente verso il parco Keukenhof.

Trasporto da e per l’aeroporto di Amsterdam

Inclusa nella carta il trasporto dall’aeroporto di Schiphol verso il centro o direttamente verso il parco e viceversa con treno o con Airport Express Bus.

FIORI IN OLANDA: DOVE AMMIRARE LO SPETTACOLO PIÚ BELLO

Guida e Flower Tour

Con il ticket sono incluse le audioguide per l’escursione guidata nei campi di fiori che sono nei pressi del parco e offrono uno spettacolo di colori durante il periodo primaverili. Il percorso di 15 km può essere fatto in bici direttamente tra i campi.

Sconti del 15% sulle principali attrazioni

La Tulip Festival Card offre uno sconto del 15% su tantissime attrazioni, musei, negozi e tour come quello in elicottero, l’ingresso all’Heineken Experience o al museo di Van Gogh. Insieme alla card verrà fornito un coupon di sconto che potrà essere utilizzato per tutte le prenotazioni.

Crociera sui canali di Amsterdam

Una delle attività migliori incluse nel pacchetto è sicuramente la crociera sui canali della città, una delle cose più belle e suggestive da poter fare quando si visita Amsterdam.

Informazioni pratiche sull’utilizzo della carta

La carta, dopo l’acquisto, può essere comodamente ritirata presso l’Aeroporto di Schiphol ad Amsterdam o presso la stazione centrale. Questa può essere poi scansionata sui lettori del tram, delle metro e dei treni come una normale carta per il trasporto pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome