Home Divertimenti e tempo libero Tour canali Amsterdam in italiano: i migliori per scoprire la città

Tour canali Amsterdam in italiano: i migliori per scoprire la città

Visitare Amsterdam vuol dire fare un tour sui canali della città. Una delle attrazioni più belle e significative a cui prendere parte. La capitale d’Olanda è infatti famosa proprio per la sua conformazione e per i molteplici canali che la attraversano.

Tour sui canali di Amsterdam

Il tour in battello permette di scoprire e soprattutto ammirare la città da un punto di vista completamente diverso. Una vista suggestiva, un tramonto romantico e una cena in battello. Sono tante le compagnie che offrono questo servizio: Blue Boat Company, Canal Company, Stromma Netherlands, Lindbergh. Ognuna parte da un punto diverso della città ed è possibile fare tour di 45 minuti, 2 ore, con cena o aperitivo.

I tour di base propongono un giro di un’ora che percorre i canali principali, viene offerta un’audioguida che descrive il percorso (anche in italiano).

Tour sui canali di Amsterdam in italiano

Questi sono i principali tour in battello che è possibile fare ad Amsterdam con audio guida in italiano.

Blue Boat Company Amsterdam 

Questa è una delle principali compagnie della città. Offre un tour della durata di 1 ora e 30 minuti ed ha un bar disponibile a bordo. Una gita molto suggestiva che attraversa tutto il centro storico e il ponte più famoso di Amsterdam: Magere Brug. Questo tour viene effettuato di sera, quando calano le luci sulla città. Il punto di partenza è facile da raggiungere e si trova sul lato opposto dell’Hard Rock Cafe.

Crociera economica ad Amsterdam con Lindbergh 

Il tour di un’ora in italiano della compagnia Lindbergh permette di vivere un’esperienza incredibile ad un costo veramente basso. Un percorso per ammirare le chiese, i ponti e tantissimi punti interessanti della città che saranno evidenziati dal capitano nel corso del tour. Vari i punti di accesso alle imbarcazioni.

Tour dei canali di Amsterdam con cena

Cena di quattro portate disponibile sia di carne e di pesce che vegetariana. Incluse bevande alcoliche e analcoliche, prosecco di benvenuto e menu per bambini. La crociera ha una durata di due ore e ha inizio alle ore 20. Consente di gustare il meglio della tradizione locale mentre si viaggia tra le luci della città.

 

Tour sui canali di Amsterdam con hamburger e hot dog

La crociera serale offre un tour di un’ora e mezza sui canali della città con un hamburger e un hot dog mentre si osservano i canali di Amsterdam. Un modo veramente unico per fare un tour sulle acque della città con gli amici e drink illimitati per tutta la durata del viaggio. Il tour parte dal punto di fronte all’HeinekenExperience.

 

Le crociere sui canali di Amsterdam sono tante ed offrono costi molto differenti ma anche formule semplici o con accompagnamento di bevande e pasti.

ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO SCONTATO PER LA TUA CROCIERA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome