Home Hotel e alloggi The Albus Amsterdam: l’hotel di design nel centro città

The Albus Amsterdam: l’hotel di design nel centro città

L’Albus hotel di Amsterdam è una delle scelte migliori per chi vuole soggiornare in centro città. Un edificio di design, a due passi dal mercato dei fiori, con camere molto speciali.

Un hotel di design ricco di dettagli importanti

Le camere sono eleganti e molto spaziose, hanno in dotazione il wifi gratuito, una tv a schermo piatto, l’angolo con divano e scrivania, una macchina Nespresso per un ottimo caffè e un bagno comodo e confortevole che vanta un buon set di prodotti in omaggio, delle comode ciabatte, accappatoio e asciugamani di varie dimensioni, ferro e asse da stiro, cassaforte. L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un parcheggio vicino dove poter sostare con la propria auto (a pagamento).

Il fiore all’occhiello dell’Albus Hotel di Amsterdam sono sicuramente le suite, delle camere molto spaziose e dotate di splendide opere d’arte. Ideali per coppie, single ma anche famiglie con una serie di servizi aggiuntivi che vanno dal servizio di babysitting alla culla, vasca e accappatoio per bambini.

Food, Drink & Relax

Albus Hotel è dotato di un ristorante interno Senses Restaurant dove viene servita la colazione e dove è possibile cenare e pranzare (disponibile su richiesta il servizio in camera a prezzi molto ragionevoli). Inoltre molto grazioso il bar e la sala relax, dove gustare un ottimo bicchiere di vino mentre si osserva il fuoco del caminetto. Sono anche disponibili sale riunioni per meeting e una sala di benvenuto dove ristorarsi con acqua, caffè e tè.

La colazione di questo design hotel è varia e prevede dolce e salato, si va da cornetti e pasticceria home made a tutto l’occorrente per preparare insalate (sono presenti anche mozzarelline, tonno fresco, olive). Molto gradita la presenza di latte di vario tipo, succhi freschi e pane appena sfornato. Nella cucina a vista i cuochi preparano al momento uova, bacon e pancake per iniziare alla grande la giornata.

Le caratteristiche migliori di questo hotel

L’Albus, oltre ad essere molto bello e in pieno centro, ha alcuni plus che lo rendono assolutamente perfetto. Il Check out avviene normalmente alle 12 ma con un piccolo supplemento può essere esteso alle 14, un vero tocco gradito ai viaggiatori. La cosa più incredibile è la dotazione delle camere: le suite e le stanze più spaziose hanno lo spillatore di birra Heineken, questa è una delle cose più incredibili e particolari dell’hotel. Le stanze familiari offrono come extra la Console WII per far giocare i ragazzi e un pacco sorpresa per i più piccoli.

L’hotel nel cuore di Amsterdam

Albus Hotel si trova in Vijzelstraat 49, appena girate l’angolo per il Bloemenmarkt, a due passi dalla famosa piazza Rembrantplein. La sua posizione è ideale per chi vuole girare Amsterdam a piedi, in pochi minuti si raggiungono tutte le principali attrazioni della città. Inoltre proprio di fronte l’ingresso dell’albergo vi è la fermata del tram, qui parte il numero 24 che collega questa zona alla stazione centrale.

Attenzione all’ambiente

Negli ultimi anni con un importante ammodernamento l’hotel Albus si è fatto promotore di una campagna di salvaguardia degli sprechi, adottando illuminazione LED a risparmio energetico, soffioni doccia ad effetto pioggia e conquistando la certificazione Golden Green Key.

Per prenotare la vostra stanza con uno sconto, potete servirvi del sito internet ufficiale: Albus Hotel Amsterdam

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome