Home News Riprendono i viaggi: KLM torna a collegare Amsterdam e l’Italia

Riprendono i viaggi: KLM torna a collegare Amsterdam e l’Italia

Klm per il rilancio dopo il lockdown ha iniziato a riattivare 8 voli giornalieri in Europa, con due tappe anche in Italia. Si tratta di un primo passo che promette un ritorno alla normalità.

Riprendono le rotte sull’Europa

Le destinazioni raggiungibili da Amsterdam sono Barcellona, Madrid, Budapest, Praga, Varsavia ed Helsinki. In Italia i collegamenti iniziano con Roma e Milano ma potrebbero esserci ulteriori modifiche in base alle decisioni prossime dei singoli Governi.

Informazioni per i voli da e per l’Italia

I voli adoperati per le tratte saranno Embraer ed è previsto per questione di sicurezza l’obbligo di indossare la mascherina a bordo.

Già dal 17 aprile i Paesi Bassi hanno revocato la proibizione dei voli aerei dall’Italia. Per ampliare il collegamento spetterà quindi all’Italia ridefinire possibilità di spostamento per i cittadini. Tuttavia bisogna ricordare che qualora il volo venga cancellato il passeggero ha diritto ad un voucher e non al rimborso completo.

Per tutte le informazioni pratiche, i documenti da esibire durante gli spostamenti e le limitazioni si rimanda al sito dell’Ambasciata italiana in Olanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome