Home Eventi Marzo ad Amsterdam: tutti gli eventi più importanti del mese

Marzo ad Amsterdam: tutti gli eventi più importanti del mese

Marzo ad Amsterdam è un mese fondamentale perché il parco Keukenhof, il più importante al mondo per le tipologie e varietà di tulipano, apre finalmente le porte.

AMSTERDAM NELLA STAGIONE DEI TULIPANI

Amsterdam a Marzo: tutto pronto per la primavera

In questo periodo, con le prime giornate di sole che lentamente iniziano a riscaldare la città, sarà possibile visitare i mulini a vento, fare tour della parte storica di Amsterdam o visitare altre splendide città come Rotterdam.

Apertura del Parco Keukenhof

L’appuntamento più atteso del mese di marzo ad Amsterdam è certamente l’apertura dei giardini Keukenhof che dal 21 marzo al 10 maggio ospiteranno i visitatori. Situato a Lisse, famosa località per le immense distese di tulipani, il parco è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19.30 e ospita ben 7 milioni di fiori e 800 tipologie differenti di tulipano.

ACQUISTA DIRETTAMENTE ONLINE LA TUA CARD E RISPARMIA! 

Open Tower Day – Open Toren Dag

Questa giornata speciale si tiene il 21 marzo dalle 10 alle 16 e consente di visitare tutte le torri della città in modo completamente gratuito. Queste, sia storiche che moderne, durante l’anno sono inaccessibili. Un’occasione unica che si ripete solo una volta l’anno. Tra queste sarà possibile ammirare il Lloyd Hotel e quindi apprezzare un panorama unico sulla città. Per tutte le informazioni è possibile controllare sul sito ufficiale opentorendag.nl.

Festival del Whisky – The Spirit of Amsterdam

Un evento incredibile che si terrà nel fine settimana del 7 e dell’8 marzo ad Amsterdam. Sarà possibile gustare oltre 500 tipologie differenti di whisky da tutto il mondo, con visite guidate e workshop per appassionati del settore. I biglietti per l’evento possono essere acquistati direttamente in sede a Zuiderkerk.

National Restaurant Week – ristoranti scontati

Dal 16 marzo fino l 2 aprile, i principali ristoranti della città di Amsterdam aderiscono a questa speciale iniziativa che vale a pranzo e a cena. Menu a prezzi scontati per consentire a tutti di gustare il meglio della gastronomia locale. Disponibili tanti ristoranti esclusivi e stellati a prezzi assolutamente irripetibili. Sul sito restaurantweek.nl è possibile prenotare e anche scegliere tra le tante offerte.

Wonderland Festival Indoor

Tutti gli amanti della musica possono partecipare a questo festival esclusivo che offre il meglio della musica House e Techno con DJ nazionali e internazionali. L’evento si terrà il 21 marzo dall’una di notte sino alle 11 di mattina in Thuishaven Festivalterrein 68.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome