Home Cucina I 6 panini con hamburger di Amsterdam da provare assolutamente

I 6 panini con hamburger di Amsterdam da provare assolutamente

82
0

Amsterdam è il luogo ideale dove gustare un bel panino con l’hamburger. Tra un giro e l’altro per il centro della città, questa resta una delle scelte più amate da tutti i visitatori.

DOVE MANGIARE AD AMSTERDAM SPENDENDO POCO

Offerta gastronomica di Amsterdam: oltre le specialità olandesi

La città offre una proposta gastronomica volto varia che va dalle specialità locali, a ristoranti di ogni cultura a prezzi per tutte le tasche. Il panino con l’hamburger resta però irrinunciabile, l’importante è scegliere uno dei migliori, con carne di qualità e patatine fritte da urlo.

Lombardo’s – Nieuwe Spiegelstraat 50

Il locale è di piccole dimensioni, il personale molto gentile e il gusto tipicamente italiano. Tra i migliori hamburger di Amsterdam è impossibile non mettere al primo posto Lombardo’s, vera istituzione della città con delle materie eccelse e una grande preparazione. I prezzi non sono quelli da fast food ma ne vale assolutamente la pena per gustare un piatto del genere. Tante le varietà e gli abbinamenti possibili, unica nota: all’interno del locale non vengono serviti alcolici.

The Butcher – Paleisstraat 14

Uno dei luoghi iconici per gli amanti della carne: cucina a vista, tavolini stretti e tantissimi tipi di hamburger. I prezzi sono contenuti, anche se c’è sempre da aspettare. Immancabile un piatto di patate fritte dolci, vera delizia locale. La carne è di ottima qualità, il servizio buono. Chi visita Amsterdam non può perdersi questa delizia.

Burger Bar – Warmoesstraat 21

Un locale molto carino vicino al centro città, ambiente confortevole e personale particolarmente disponibile. Gli hamburger idilliaci, disponibili anche hot dog e panini con varie salsine, formaggi e specialità locali. La qualità è notevole, i prezzi equi, il servizio molto veloce. Ideale per chi cerca un ottimo panino con hamburger anche a tarda sera.

Cannibale Royale – Handboogstraat 17a

La casa della carne dove è possibile gustare uno dei migliori panini con hamburger della città. La location è quella tipica da pub, molto carina ed energica, il personale cortese e disponibile e la qualità delle materie prime notevole. Punto forte, oltre agli hamburger spettacolari, le patatine fritte. Il locale è ricercato, con musica di sottofondo, ideale per una serata in compagnia.

Burgerfabriek – Warmoesstraat 73hs

Diversi tipi di carne, panini particolari e panini particolarmente gustosi. Vasta scelta dal menu e possibilità di personalizzare il proprio panino, ottime le patatine e i vari hotdog. Il locale si trova in pieno centro città, ed è una sorta di fast food con una qualità certamente superiore. Un ottimo rapporto qualità-prezzo con buona scelta di birre.

Ter Marsch & CO – Vijzelstraat 4

Il locale si trova nel centro di Amsterdam, proprio di fronte il mercato dei fiori. È un luogo magico con decorazioni e stile accattivante. Gli hamburger sono deliziosi, i panini particolari e genuini. Il costo non è propriamente economico ma si tratta comunque di carne di qualità. Una delle hamburgherie più deliziose, con alcuni guizzi di fantasia simpatici come la maionese al lime e le birre stagionali.

I 5 MIGLIORI NEGOZI DI FORMAGGIO DI AMSTERDAM 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome