Home Eventi Hortus By Night: visita notturna all’Orto Botanico di Amsterdam

Hortus By Night: visita notturna all’Orto Botanico di Amsterdam

Ogni anno nel periodo invernale, l’Orto Botanico di Amsterdam organizza Hortus by Night, delle serate speciali con orari prolungate che permettono di godere dello straordinario giardino, delle serre e della terrazza.

L’orto botanico di Amsterdam

Il giardino botanico di notte regala un’esperienza veramente suggestiva, inoltre ci sono tour appositi per passeggiare nel giardino e scoprire come le piante e gli animali si comportano. All’interno è anche disponibile un magnifico ristorante in cui potersi trattenere.

BIGLIETTI PER I TRASPORTI PUBBLICI AD AMSTERDAM

Hortus Ny Night: l’apertura serale

Le serate in cui si tiene l’Hortus by Night sono 19/20/21/22 dicembre e 26/27/28/29 dicembre e 2/3/4/5 gennaio. L’Orto sarà aperto fino alle 22:00 e il prezzo del biglietto è di 5.50 euro, il tour ha un costo di 4 euro.

Un antico giardino di Amsterdam

Il giardino botanico di Amsterdam è uno dei più antichi al mondo, risale al 1638 e inizialmente veniva sfruttato per la produzione di erbe medicinali, solo dopo è stato trasformato per diventare un vero e proprio giardino aperto al pubblico. Al suo interno si contano oltre seimila alberi e piante provenienti da ogni parte del mondo.

Indirizzo: Plantage Middenlaan 2a, 1018 DD Amsterdam, Paesi Bassi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome