Home Cucina Eetcafé Singel 404: i più grandi panini di Amsterdam

Eetcafé Singel 404: i più grandi panini di Amsterdam

Il piccolo caffè Amsterdam Singel 404 è un luogo perfetto per assaporare i panini più grandi e saporiti della città, ideale per un pranzo veloce o per un pasto dopo aver camminato a lungo. Un piccolo angolo di paradiso, sempre affollato, che per un prezzo più che onesto mette in tavola panini, minestre, succhi freschi e torte.

I 6 PANINI CON HAMBURGHER MIGLIORI DI AMSTERDAM

Il locale è amato molto dai cittadini, soprattutto gli studenti, tuttavia vale la pena aspettare e accomodarsi in uno dei tavolini all’esterno. Il pane viene fatto in casa e il menu è veramente enorme. Basta scegliere la tipologia di pane preferita (bianca, marrone, bagel, panini, con semi) e poi gli ingredienti. Nel menu ci sono circa 80 tipologie differenti di combinazioni ma ovviamente è anche possibile creare la propria. Tra i più buoni c’è il tradizionale Uitsmijter, ovvero un panino con uovo fritto, prosciutto cotto e formaggio fuso. I panini sono veramente enormi, tutto è rigorosamente home made, anche i dolci. Il prezzo è economico e più che giusto per le porzioni abbondanti.

Il locale si trova, come è facile intuire, al Singel 404, quindi in pieno centro e facilissimo da raggiungere a piedi. Eetcafe è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.00.

FOODHALLEN: IL MERCATO AL COPERTO DI AMSTERDAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome