Home News Easyjet ripristina la rotta Palermo-Amsterdam con 2 voli settimanali

Easyjet ripristina la rotta Palermo-Amsterdam con 2 voli settimanali

La compagnia Easyjet, dopo aver cancellato tutti i voli per Amsterdam dalle principali città italiane ha annunciato di riaprire i collegamenti con Palermo con due voli settimanali che si terranno il venerdì e il lunedì. A partire dal 28 giugno, si tornerà a volare tra Italia e Olanda.

Una notizia positiva dopo mesi di blocco che lascia intravedere una luce per il settore. «Con la programmazione estiva che abbiamo annunciato oggi, e, in particolare con la nuova rotta tra Palermo e Amsterdam, vogliamo confermare il nostro impegno a migliorare la connettività della Sicilia, rispondendo alla domanda di viaggio dei nostri passeggeri. I segnali per la prossima estate sono positivi e ci auguriamo di cuore che i continui progressi nei programmi di vaccinazione, in aggiunta alle misure di sicurezza aggiuntive che abbiamo introdotto e a quelle implementate dagli aeroporti, possano incoraggiare gli italiani a prenotare le proprie vacanze con fiducia» ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager di Easyjet Italia.

Si attendono per i prossimi mesi gli annunci del futuro ripristino di tutte le rotte italiane, con qualche novità. I collegamenti tra i due Paesi sono essenziali non solo per motivi di turismo ma anche per quanti si spostano da un posto all’altro per motivi di necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome