Home Imperdibili Christmas Palace shop: il negozio natalizio di Amsterdam

Christmas Palace shop: il negozio natalizio di Amsterdam

Il Christmas Palace di Amsterdam è l’unico negozio interamente dedicato al Natale aperto tutto l’anno. Un piccolo paese dei balocchi che si trova a pochi passi dal mercato dei fiori.

SINTERKLAAS: LA STORIA DEL PRIMO BABBO NATALE

Un intero negozio dedicato al Natale

Gli appassionati del Natale non possono perdere questa tappa: all’interno c’è un vasto assortimento di oggetti a tema e anche tante creazioni spettacolari come le palle di Natale con la città dipinta a mano. All’ingresso un calendario annuncia i giorni mancanti al Natale, il tutto rende assolutamente suggestiva la visita.

NATALE AD AMSTERDAM: LA TRADIZIONE OLANDESE

Nel periodo natalizio ovviamente questo store acquisisce un valore aggiunto e si affolla di turisti che vogliono qualche oggetto particolare.

Come arrivare al Christmas Palace shop

Il negozio si trova proprio nel cuore della città ed è quindi facilmente raggiungibile a piedi con una passeggiata dalla stazione centrale, magari passando proprio per il Bloemenmarkt. Nei pressi del negozio sono disponibili comunque diverse fermate di tram e metro, molto utile il tram 24, il bus 282/283 che fermano a Muntplein. Con la metro è possibile arrivare a Rokin con la linea blu, oppure a Koningsplein con i tram 2, 11 e 12.

DOVE PATTINARE AD AMSTERDAM: LA GUIDA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome